Meditazione sul Suono


I benefici della meditazione sui suoni portano ad aprire più canali nel cervello. Si può usare qualunque suono per questa meditazione, inclusa ogni tipo di musica. Chiudete gli occhi e rilassatevi. Aprite la vostra mente e cercate di “vedere” i suoni. I suoni di solito sono in movimento e di specifiche forme, colori e onde. La capacità di vedere i suoni viene chiamata “sinestesia”. "Sinestesia" è un termine medico usato per definire le persone che che sono nate con la capacità di vedere i suoni e/o di usare diversi sensi nello stesso momento, come sentire i colori o assaporare/odorare le forme. Una piccola percentuale della popolazione è nata dotata di sinestesia. Spesso svanisce con l’età e nella maggior parte dei casi è preminente nell’infanzia.

L’esperienza di visione dei suoni e di incrocio dei sensi è comune nell’uso di droghe psichedeliche come l’LSD, sebbene l’uso di droga induce la sinestesia attraverso mezzi artificiali ed essa non può essere controllata.

Con le droghe, la persona non ha il controllo, ma è la droga ad avere il controllo; nel potenziamento di se stessi e nella pratica della magia è estremamente importante per il praticante essere sempre nel pieno controllo delle sue capacità naturali. La dipendenza da potenti sostanze di alterazione mentale causa debolezza di carattere, crea anche dei fori nell’aura ed un indebolimento del corpo astrale. Non sto parlando dell’uso occasionale di marijuana, mi riferisco alla dipendenza da potenti sostanze chimiche usate allo scopo di raggiungere uno stato alterato che alcuni maghi sono famosi per aver usato.

Le persone sinestetiche sono spesso molto psichiche e molto intelligenti secondo gli studi medici. Gli psichici della CIA e dell’esercito USA riscontrano di passare attraverso vari livelli di sinestesia quando eseguono potenti esercizi per aprire le menti per la guerra psichica.
La sinestesia può arrivare con la vostra prima meditazione sul suono, o con la pratica. Chiudete gli occhi e notate i colori, le forme, i movimenti del suono. Dovreste scriverlo nel vostro Libro delle Ombre/Libro Nero/agenda se ne tenete uno. Dovreste mettere da parte tutti i pensieri e le visioni come fareste per la meditazione nel vuoto e cercare di “vedere” il suono/musica. Con il tempo, anche gli altri sensi possono essere coinvolti – che sapore ha? Ha qualche odore? L’esperienza più comune è solo di vedere i suoni, ma non ponetevi mai dei limiti.

La sinestesia naturale facilita la chiaroveggenza, la chiarudienza ed altre abilità psichiche. La sinestesia può essere un’esperienza bellissima ed una sessione di meditazione molto soddisfacente. Più canali apriamo e potenziamo nel nostro cervello, più potremo avere esperienze e capacità. Ormai non usiamo più del 5-10% del nostro cervello. Per sviluppare pienamente questa capacità, si dovrebbe ascoltare una certa varietà di musica ed ogni giorno cercare anche di ascoltare e “vedere” i suoni che ci circondano. Come ogni altra cosa, più usiamo questa capacità, più essa diventa forte.


© Copyright 2005, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Torna all'indice della Meditazione

Home Page